18 Giugno 2019
I caloriferi per l’architettura Brem
Specializzata nella progettazione e produzione di caloriferi e scaldasalviette realizzati con tubi d’acciaio, Brem si colloca nella fascia alta del mercato grazie all’elevato livello qualitativo dei suoi prodotti e per il design ricercato, essenziale ed elegante.
Con BREM, il calorifero non é più solo un oggetto che riscalda, ma diventa un vero e proprio complemento di arredo.
L’azienda propone per i suoi prodotti una gamma di 80 tinte lucide, satinate e metallizzate alle quali si abbina, per alcuni modelli, la elegante finitura cromata.
Tra le varie collezioni troviamo il calorifero “LUCAL” che è anche lampada.
In LUCAL quasi più protagonista del calore emerge la luce. La forma molto particolare si presta ad essere utilizzata come elemento ripetitivo da collocare in serie in ambienti di grandi dimensioni, dove mimetizzare la fonte di calore ed esaltare la luminosità. Lucal puo’montare lampadine alogene da 100 a 300 W (in dotazione 100 W).
Cannuccia è un simpatico termoarredo ispirato al famoso tubicino di plastica usato per assaporare le bibite. Un oggetto pop ispirato all’idea di festa e spensieratezza che introduce nelle case una nota di colore ed un sorriso. E’ vincitore del premio di interior design BEST of YEAR 2017 nella categoria Bath: Accessories&Hardware.
In S-Evid troviamo intagli colorati verticali, dalla fattura manuale, che entrano nella rigorosa semplice geometria di una piastra. Il colore della piastra può essere scelto a piacere tra le tinte della tabella colori Brem; gli intagli sono forniti, di serie, in un colore della tabella BREM senza supplemento.
I due colori, di piastra e intaglio, uniti in armonia, si fondono e danno forma a un nuovo elemento di arredo di forte intensità.
Volete invece un calorifero dove la forma insolita diventa anche funzionalità? Eccolo!
SO-FLEX, con la sua tasca porta-oggetti, è fantasia d’arredamento allo stato puro.